News

Per visualizzare l'archivio delle news clicca qui




07 Aprile 2017
ETJCA HA INAUGURATO UNA NUOVA FILIALE IN PROVINCIA DI LUCCA

La città di Porcari (LU) ha aperto le porte a ETJCA – Agenzia per il lavoro. Giovedì 6 aprile è stata inaugurata la nuova filiale in Via Giacomo Puccini 1940/V con un evento di benvenuto per candidati e aziende alla presenza del sindaco di Porcari Alberto Baccini e del presidente di ETJCA Guido Crivellin.

 

L’evento, che ha registrato una grande affluenza di pubblico, ha dato la possibilità agli aspiranti candidati di consegnare direttamente in filiale il proprio curriculum e di conoscere di persona gli esperti di ETJCA per un primo incontro conoscitivo.

 

La nuova filiale di Lucca, prima per questa provincia e terza nella Regione Toscana, offre un’ulteriore opportunità di incontro nel mercato del lavoro fra le aziende e chi è in cerca di una nuova occupazione: un punto riferimento sul territorio vicino alle persone, con cui interfacciarsi grazie al personale altamente qualificato che offre supporto per la compilazione del CV e per l’orientamento finalizzato a trovare la posizione più idonea al proprio profilo professionale.

 

“Siamo felici di poter inaugurare la nostra nuova sede in Toscana. Aprire una nuova filiale per noi è un modo per avvicinarci alle aziende, alle persone e per sottolineare il nostro legame con il territorio” ha dichiarato Guido Crivellin, Presidente di ETJCA.