Contact Center
La scelta di un contact center a supporto delle attività aziendali può essere l’arma vincente in diverse aree di business, anche grazie all’evoluzione tutt’ora in corso che ha visto i call center protagonisti nell’implementazione di sistemi avanzati lato customer.
Un contact center efficiente è oggi uno strumento per fornire un’assistenza di qualità e favorire lo sviluppo di una brand identity che generi fiducia, veicolando un’immagine positiva ai fruitori dei servizi.
Per raggiungere obiettivi di alto livello, oggi è indispensabile poter contare su un personale formato e motivato, che possieda capacità di comunicazione multicanale e multilingue e che, soprattutto, sappia massimizzare la soddisfazione dell’utenza.
Forte di una solida esperienza, la nostra Specializzazione si dedica alla ricerca e selezione di personale esperto e mette a disposizione le soluzioni giuste per le esigenze dei Clienti.
Cosa offriamo
Una banca dati di lavoratori qualificati nel settore di business di interesse
Opportunità di lavoro in somministrazione a tempo determinato, indeterminato e in apprendistato.
Pianificazione di interviste strutturate, somministrazione di Assessment e test attitudinali specifici.
In un’epoca globale, offriamo il nostro supporto nell’analisi di mercato estero.
Seniority interne per la ricerca e selezione specializzate in tutti i livelli di filiera.
I profili ricercati dai nostri clienti
Individuiamo operatori e figure di staff anche multilingua:
- Operatori contact center inbound e outbound
- Operatori customer care
- Operatori recupero crediti
- Team leader e supervisor
- Call Center Manager
- Responsabili HR
- Assistenti Contact Center
- Data Entry
- Responsabile Area Operativa
- Responsabile Servizio Operativo
Le nostre aree di specializzazione
IT & Telecomunicazioni
Finance
Energy
Turismo
Banking & Insurance
Utilities
Food & Beverage