Contact Center

Contact Center

La scelta di un contact center a supporto delle attività aziendali può essere l’arma vincente in diverse aree di business, anche grazie all’evoluzione tutt’ora in corso che ha visto i call center protagonisti nell’implementazione di sistemi avanzati lato customer.

Un contact center efficiente è oggi uno strumento per fornire un’assistenza di qualità e favorire lo sviluppo di una brand identity che generi fiducia, veicolando un’immagine positiva ai fruitori dei servizi.

Per raggiungere obiettivi di alto livello, oggi è indispensabile poter contare su un personale formato e motivato, che possieda capacità di comunicazione multicanale e multilingue e che, soprattutto, sappia massimizzare la soddisfazione dell’utenza.

Forte di una solida esperienza, la nostra Specializzazione si dedica alla ricerca e selezione di personale esperto e mette a disposizione le soluzioni giuste per le esigenze dei Clienti.

Cosa offriamo

Una banca dati di lavoratori qualificati nel settore di business di interesse

Opportunità di lavoro in somministrazione a tempo determinato, indeterminato e in apprendistato.

Pianificazione di interviste strutturate, somministrazione di Assessment e test attitudinali specifici.

In un’epoca globale, offriamo il nostro supporto nell’analisi di mercato estero.

Seniority interne per la ricerca e selezione specializzate in tutti i livelli di filiera.

I profili ricercati dai nostri clienti

Individuiamo operatori e figure di staff anche multilingua:

  • Operatori contact center inbound e outbound
  • Operatori customer care
  • Operatori recupero crediti
  • Team leader e supervisor
  • Call Center Manager
  • Responsabili HR
  • Assistenti Contact Center
  • Data Entry
  • Responsabile Area Operativa
  • Responsabile Servizio Operativo

Le nostre aree di specializzazione

IT & Telecomunicazioni

Finance

Energy

Turismo

Banking & Insurance

Utilities

Food & Beverage