Servizi di outsourcing per migliorare le performance delle Aziende

Outsourcing

Ottimizza i processi e aumenta l’efficienza della tua azienda

 

L’outsourcing è la soluzione ideale per quelle aziende che hanno necessità di affidare a terzi una parte o la totalità di alcuni processi, al fine di migliorare le proprie performance.

 

Noi di ETJCA possiamo supportare la tua azienda nell’esternalizzazione di servizi di Field Marketing, particolarmente diffusi nei circuiti della grande distribuzione organizzata (GDO), e di Customer Care, per i quali selezioniamo sales promoter, receptionist e figure help desk e data entry.

 

Grazie alla consulenza legale avanzata in campo giuslavoristico e a un team dedicato, ETJCA mette a disposizione della tua impresa le migliori risorse con un servizio di outsourcing in grado di garantirti la piena gestione del servizio che decidi di appaltare.

 

Dopo un’attenta analisi dei fabbisogni della tua azienda, studieremo insieme un progetto personalizzato di customer service e outsourcing service, ci occuperemo della selezione, della formazione e dell’organizzazione delle risorse e monitoreremo i risultati della missione, assicurandoti la totale conformità alla normativa vigente in materia di appalto.

 

Quali i vantaggi per la tua azienda?

  • Scegliere di esternalizzare alcuni processi mediante l’outsourcing, permette alla tua azienda di incrementarne la flessibilità e il vantaggio competitivo
  • Hai la garanzia che il servizio di outsourcing venga gestito nel pieno rispetto della normativa vigente
  • Ci occupiamo della totale gestione del personale impiegato nelle attività della missione, assolvendo gli obblighi retributivi e contributivi e fornendo l’adeguata formazione, anche in materia di sicurezza.